Condizioni di Vendita

METODI DI PAGAMENTO:
Per ogni ordine effettuato sul sito www.raffaellieditore.com è possibile pagare immediatamente con Carta di Credito o tramite il circuito PayPal.
Diversamente, resta la possibilità di pagare in contrassegno al postino al momento della consegna. Ricordiamo che questa modalità comporta la spedizione come raccomandata tramite Poste Italiane, per cui - come riportato alla voce "Spese di Spedizione" - all'importo dei libri sarà aggiunto un contributo supplementare di 5 euro.

SPESE DI SPEDIZIONE:
In seguito al decreto interministeriale del 30 marzo 2010 - e operativo dal 1° aprile 2010 - con il quale è stata sospesa la tariffa editoriale ridotta, ci troviamo nella condizione di riuscire a sostenere interamente le spese postali solo nel caso della spedizione come piego di libri ordinario. 
Nel caso di spedizione come raccomandata, chiediamo all'acquirente un contributo di 5 euro.
Per la consegna tramite corriere il contributo richiesto è di 7 euro.
Per ordini di importo complessivo superiore a 50 euro, con indirizzo di destinazione in Italia, le spese di spedizione sono a carico della Raffaelli Editore.
Agli ordini che prevedono una consegna all'estero, viene applicato un supplemento di base pari a 10 euro per i paesi UE, 20 euro per i paesi extraeuropei. 

TEMPI DI CONSEGNA:
I Vostri ordini Vi verrano consegnati nei tempi previsti dalla tipologia di spedizione scelta al momento dell'acquisto.

SERVIZIO CLIENTI:
Per qualunque informazione non esitate a contattarci mandandoci una e-mail (info@raffaellieditore.com) con la Vostra richiesta oppure telefonandoci. Troverete i nostri recapiti alla pagina CONTACT

IVA:
L'imposta è sempre assolta dall'editore ai sensi del D.M. 9 Aprile 1993.